Ninja Vortex opera nella decodifica, nella cifratura a codice e nell’incisione grafica sulla testa di chiavi ad alta sicurezza, laser e punzonate. Grazie alla tecnologia di cui dispone, basata sull’azione combinata dei tre assi, unita all’ampio database, Ninja Vortex assicura performance all’avanguardia nel segmento delle duplicatrici elettroniche per velocità sia di decodifica che di taglio.
Inoltre, il sistema di gravatura permette di personalizzare la testa metallica delle chiavi tramite incisione grafica senza dover rimuovere la chiave dal morsetto, facendo di Ninja Vortex l’unica duplicatrice completa per chiavi di sicurezza punzonate e laser singole e in serie.
Per facilitare il lavoro del professionista, Ninja Vortex comprende una dotazione completa per tagliare le chiavi punzonate più diffuse che permette una sicura installazione, con taratura e riconoscimento automatico. Inoltre, su richiesta sono disponibili morsetti e fresini realizzati per utilizzi speciali.
Il software Liger sviluppato da Keyline si distingue per la propria capacità di processare ogni sistema di taglio e di ricevere aggiornamenti. Operazioni complesse che sono rese estremamente semplici e intuitive grazie all’interfaccia a colori moderna, semplice e di facile apprendimento.
Di serie, Ninja Vortex ha in dotazione una porta USB, porte LAN e porte seriali.